Seguite questa Guida, in cui vi spieghiamo come installare Clash of Clans compatibile con il vostro dispositivo Samsung: come il Samsung Galaxy s3 mini, il Galaxy Note 3 Neo, l' LG G2, il Galaxy S3 Neo, il Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Tab 2 e altri dispositivi nei quali vi compare il seguente messaggio di errore ""il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Installarlo è possibile, ma richiede una piccola procedura.
Come installare Clash of Clans?
In breve sintesi, è necessario installare l'.apk di Clash of Clans, da una fonte diversa dal Play Store. Il gioco verrà eseguito normalmente, nonostante sussista questa fantomatica incompatibilità.
Per installare Clash of Clans, in via preliminare dovete accedere nelle Impostazioni del vostro Android "incompatibile" (es. Samsung Galaxy s2, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy S3 neo, LG G2, Tab 2, Sony Xperia ecc.) e scorrere giù fino alla voce "Sicurezza".
All'interno della voce "Sicurezza" sinceratevi che sia selezionata la voce "Origini sconosciute"
Quindi scaricate il Download di Clash of Clans.apk. Vi abbiamo postato la stessa versione (l'ultima), se non funziona la prima, provate immediatamente con l'altra.
Download Clash of Clans 6.407.8 APK per Android #1 (Size 49.99 Mb)
Download Clash of Clans 6.407.8 APK per Android #2 (Size 49.99 Mb)
Perfetto, dopo averlo scaricato, provate ad aprirlo e installare Clash of Clans.
Talvolta, in fase di apertura (e quindi installazione) di Clash of Clans, compare un messaggio di errore, che ci annuncia l'impossibilità di aprire l'applicazione.
A tutto c'è un rimedio! Basterà infatti installare un File Manager, che vi consente di installare Clash of Clans. Sul Play Store potete trovare molte App di File Manager, noi vi consigliamo Astro File Manager:
Download Astro File Manager
Nessun commento:
Posta un commento