Eravamo ansiosi di sapere notizie da parte di Google per la produzione del nuovo Nexus ed eccovi che di notizie ve ne diamo ben due.
Già di Nexus saranno prodotti ben due, uno LG ( LG Nexus 5 2015) e l'altro da Huawei (Terzo leader mondiale nella produzione di Smartphone).
LG NEXUS 5 2015
Il nuovo LG Nexus 5 2015 avrà un Design in alluminio con bordi smussati e una cover posteriore in plastica opaca. il Display sarà da 5,2 pollici P-OLED con un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820.La Ram sarà da 4GB mentre la memoria interna sarà da 64GB infine la batteria sarà da 3180 mAh non rimobibile con Chip MediaTek MT3188 per la ricarica Wireless.
La Fotocamera posteriore da 13 Mpx avrà un sensore IMX278 RGBW (Di produzione Sony) con Autofocus a Laser e Stabilizzatore ottico mentre la Fotocamera frontale da 4 Mpx avrà un sensore a Infrarossi RGB-IR OV4682 della Omnivision.
Inoltre il nuovo LG Nexus 5 2015 sarà dotato di altoparlanti stereo anteriori mentre, il pulsante di accensione sarà collocato dietro lo Smartphone (Come nell'LG G4). Non mancherà il sensore di impronta digitali e la connessione USB di tipo C
HUAWEI NEXUS
Lo avevamo già pre-annunciato che il prossimo Nexus sarà di produzione Huawei e ora dalle parole siamo passati ai fatti.
Il nuovo Huawei Nexus questo è il suo nome anche se al momento non è stato ancora ufficializzato avrà un Design Unibody in metallo (Come nei Iphone) uno schermo 5,7 pollici WQHD mentre, sarà presente il sensore IMX230 (Lo stesso montato sul Tablet Sony Xpedia Z4) con una risoluzione da 21 Mpx.
Infine anche il Nexus si adegua alla ricarica Wireless montando sul questo modello Qualcoom WiPower.
Per il momento non sappiamo ancora i prezzi ufficiali dei due nuovi Nexus ma pensiamo che il prezzo si aggirerà sui 300/400$
SI RINGRAZIA BZ TECNOLOGY PER LA COLLABORAZIONE
Nessun commento:
Posta un commento