Ormai orfana del successo riscosso con LG Nexus 5 circa due anni fa, Google ha pensato bene di investire in due diverse società per i prossimi due esponenti della linea Nexus, come ormai risaputo da tutti gli appassionati della tecnologia. Le due società che produrranno i device saranno Huawei ed LG, che si presenta come sposa del progetto Nexus per la terza volta, battendo Samsung nella corsa a questo speciale record.
Sebbene siano già saltati agli onori della cronaca tecnologia i diversi mockup dei due prossimi esponenti della famiglia di smartphone Pure Google, dando un'idea di quello che sarà il design definitivo dei due terminali, non avevamo mai avuto l'occasione di parlare della data di lancio di quest'ultimi.
Stando alle ultimi voci, i due nuovi Nexus di LG e Huawei saranno presentati in occasione di una conferenza appositamente organizzata e prevista prima dell'inizio del prossimo mese di Ottobre. La data vociferata al momento sarebbe quella del 29 Settembre, ma non conosciamo alcun dettaglio a riguardo della conferenza di presentazione degli stessi.
Nessun commento:
Posta un commento