Xiaomi ha rilasciato molti dispositivi quest'anno, tra cui Mi Note e Mi Note phablets Pro che sono stati annunciati a gennaio.
Da allora, Xiaomi ha rilasciato un bel paio di dispositivi e gadget smart. L'azienda non ha ancora annunciato il flagship Mi 5, però, un dispositivo di cui si è tanto parlato. Questo smartphone era stato previsto a luglio, ma Xiaomi continuava a rimandare.
Se si dà un'occhiata a quest'immagine noterete la data del 19 ottobre con la scritta cinese "Next Generation".Questo è ovviamente un teaser per un nuovo annuncio da parte della società, e considerando recenti indiscrezioni, la nostra ipotesi migliore è che il Xiaomi Mi 5 sarà finalmente lanciato.
Questo dispositivo è da lungo tempo a questo punto, e anche se alcune voci hanno indicato che il dispositivo potrebbe non arrivare prima novembre/dicembre.
E' possibile, tuttavia, che Xiaomi proponga qualcosa di diverso qui, come il Mi Pad 2 per esempio.
Secondo alcune informazioni precedenti, lo Xiaomi Mi 5 avrà un display 1080p 5,2 pollici (1920 x 1080) con 4GB di RAM e un paio di varianti per quanto riguarda la memoria interna. Il dispositivo sarà disponibile con Snapdragon 820 al suo interno, ma se Xiaomi intende rilasciare questo dispositivo prima del 2016, questo è altamente improbabile.
Dato che il chipset di Qualcomm sarà disponibile nel primo quadrimestre del 2016, quindi a meno che Xiaomi intende aspettare fino a quel momento.
E' anche possibile che in caso Xiaomi non aspetti sarà il primo smartphone con MediaTek Helio X20 SoC all'interno. In ogni caso,avrà Android 5.1.1 Lollipop verrà pre-installato su questo dispositivo con MIUI 7 OS, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8.
Cosa ci dovremo aspettare per lunedì prossimo?
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento