Si tratta di una semplice applicazione che offre la possibilità di pagare con lo smartphone in tutti i negozi, inviare e chiedere denaro agli amici e comprare online.
Una carta del circuito Mastercard accettata in milioni di negozi, bar, ristoranti, ovunque, in Italia e all’estero.
Ogni acquisto è protetto dalla password YAP e da quella del telefono, o se preferisci dall'impronta digitale o dal riconoscimento del viso.
Quando paghi, ricevi una notifica di conferma e trovi tutti i tuoi acquisti memorizzati in YAP.
In più, hai la sicurezza di Mastercard, l'affidabilità di Nexi e la tranquillità di una ricaricabile.
E' davvero semplice da utilizzare e si attiva in pochi minuti tramite questo link e potrete ricevere 10€ appena il vostro conto verrà convalidato e dopo aver effettuato una ricarica da 5€ (tramite carta, bonifico o in contanti presso i tabacchi Sisal Point)
Trattandosi di una carta di credito è necessario il riconoscimento tramite documenti, ma non vi preoccupate, è come se attivaste una qualsiasi carta in banca. E' un'operazione effettuata in tutta sicurezza.
L'unico requisito necessario è la maggior età.
Yap è sicura? Ecco la nostra opinione
Sì, Yap è sicura e affidabile, è possibile pagare tramite smartphone velocemente soltanto passando lo smartphone sul POS. Inoltre l'impronta digitale (o riconoscimento facciale) garantisce maggiore sicurezza e velocità nell'accedere all'applicazione.
A noi ricorda molto l'applicazione della carta di credito Hype che ha un funzionamento molto simile
I costi di ricarica sono nulli se la carta viene ricaricata tramite bonifico, ATM o altra carta.