Si chiama Instagram Direct ed è la possibilità di inviare foto e video "privatamente" ad un nostro amico, senza doverla necessariamente condividere sulla homepage del social network. La scelta di come condividere la foto o il video avviene in maniera molto semplice.
Dopo aver scattato una foto al momento della condivisione appare in alto sul display del vostro smartphone la possibilità di scegliere se condividere i contenuti pubblicamente per tutti i "seguaci" oppure privatamente tramite la funzione "direct" selezionando quindi con quale dei vostri amici condividere la foto (o il video) in questione. Anche con la funzione direct sarà comunque possibile commentare le foto in tempo reale come avviene con le foto pubbliche.
Per chi non avesse l'app e la volesse scaricare o chi ancora non l'ha aggiornata può farlo andando sul Play Store di Google tramite questo link.
Chi invece cerca qualche informazione in più su questa nuova funzione di cui abbiamo parlato, può recarsi sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento