[Guida] Come aggiornare Android 4.4 KitKat su Samsung Galaxy S4

Per chi non lo sapesse, Android 4.4 KitKat è approdato sul Samsung Galaxy S4. Manca ancora l'upgrade ufficiale, ma se siete impazienti di provare la nuova versione di Android sul Galaxy S4 potete farlo seguendo questa guida. Ecco a voi il firmware leaked. Il Firmware definitivo uscirà a Marzo/Aprile. Qui vi spieghiamo come installarlo sul vostro Samsung Galaxy S4. 



Versione leaked equivale a una beta quindi potrebbe essere ulteriormente perfezionata (questo dipenderà dalla segnalazione degli utenti che l'hanno provata e segnalano dei possibili bug o malfunzionamenti). Se utilizzate quotidianamente il vostro S4, vi consiglio di non provare a installare questo firmware, in quanto potrebbe essere soggetto ad alcuni malfunzionamente (vi è sempre la possibilità di ripristino), in ogni caso decliniamo qualsiasi responsabilità. Questo firmware fa parte della build  I9505XXUFNA1 e ha una dimensione di 1.5 GB.
Io l'ho sperimentata, e sono davvero molto entusiasta di come gira sul mio Galaxy S4, avendo riscontrato una migliore reattività, un miglioramento alla tastiera e una stabilità maggiore. 

Come installare Android 4.4 sul Galaxy S4?

Assicuratevi di avere una carica di almeno il 75%. Scaricate il file Download Android 4.4 Samsung Galaxy S4 e decomprimetelo utilizzando WinRar. A questo punto aprite Odin. Ora dovete intervenire sul vostro Smartphone, accedendo alla download mode (Home + accensione + volume giù) e confermate premendo il tasto Volume Su. Ora collegando il Galaxy S4 al PC con il cavo USB tornate a Odin. Aggiungete il file che avete scaricato e decompresso ad AP e premete Start. Ora dovete aspettare che Android 4.4 si installi sul vostro Galaxy S4. 
N.B. Dopo l'aggiornamento noi consigliamo un Wipe

Posta un commento

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia