Da quando il Nexus 5 è stato rilasciato nel mese di ottobre del 2013, è stato afflitto da un problema alla batteria, che si consumava molto velocemente. Molti utenti hanno sottoposto il problema della batteria del Nexus 5 direttamente a Google che prendendo nota di questo ha cercato di porvi rimedio.
Questo processo è chiamato in causa ogni volta che attiviamo la fotocamera. Nella maggior parte dei casi, il processo si arresta quando si lascia la fotocamera / galleria, ma non sempre è così. Skype utilizza la fotocamera, e quindi, se non lo si chiude correttamente (o forzatamente), questo continuerà a prosciugare la batteria.
Google "non può fornire una stima di quando ci sarà questo aggiornamento/manutenzione sull'LG Nexus 5.
Per ora provate a compiere questi due procedimenti
Metodo # 1: riavviare il dispositivo
Nella maggior parte dei casi, un riavvio terminerà forzatamente il processo, e si dovrebbe vedere il normale drenaggio della batteria. Sfortunatamente, questo significa dover riavviare ogni volta che si utilizza la fotocamera, e questo non è proprio comodo.
Metodo # 2: Disinstallare Skype
Sicuramente, molti di voi che hanno riscontrato il problema alla batteria sul Nexus, utilizzano Skype. E 'importante notare che questo non è un problema con l'applicazione, ma piuttosto come il Nexus 5 gestisce il processo. Sarà quindi necessario disinstallare Skype (una scelta non di certo indolore), ma in questo modo porterete in salvo la vostra batteria, nell'attesa di ricevere l'aggiornamento.
Nessun commento:
Posta un commento