Si chiama QuickCircle e sarà la nuova cover per il G3. La società sta prendendo il concetto di smartcover e cerca di portarlo ad un nuovo livello con la creazione di un'interfaccia specifica e di un piccolo ecosistema di applicazioni che sfruttano l'apertura circolare presente nella cover QuickCircle.
Il concetto alla base del progetto è abbastanza semplice: l'idea è in qualche modo simile a quello che HTC sta facendo con la cover perforata Dot View per l'M8, sarà possibile rispondere alle chiamate, navigare attraverso la playlist, rispondere ai messaggi, o addirittura accendere la fotocamera, il tutto attraverso la finestra circolare presente nella cover.
Secondo Lg "questa caratteristica renderà il G3 infinitamente più utile".
Quindi fino al giorno 27 in cui sarà presentato il device dovremmo fidarci della parola di Lg.
La QuickCircle cover sarà disponibile nei colori che vedete nell'immagine in alto: Metallic Black, Silk White, Shine Gold, Aqua Mint, e Indian Pink.
A partire dal prossimo mese, LG rilascerà un SDK per permettere agli sviluppatori di creare applicazioni che sfruttano la finestra QuickCircle.
Vi lascio ad un breve video rilasciato proprio da Lg in cui vengono illustrate le caratteristiche principali della cover.
Nessun commento:
Posta un commento