Chi di voi ieri sera ha guardato Xlove delle Iene su Italia 1? Se siete stati uno dei tanti, avete di sicuro guardato con interesse il servizio riguardante l’app di messaggistica per Android e iOS, capace di far rimorchiare.
L'app in questione è Tinder, ed è da poco disponibile sul Play Store di Android, mentre per gli utenti iOS l'app è disponibile già da diverso tempo. Ma andiamo a vedere Tinder come funziona.
L'app troverà tutte le persone, fino a un limite massimo di 160 km di distanza pronte e a conoscervi e perché no, avviare una relazione sentimentale, di svago o amicale.
Ci affidiamo alla descrizione apparsa sul Play Store per spiegarvi cos'è Tinder:
“Tinder è la nuova app che ti consente di conoscere persone interessanti nei tuoi dintorni. Scorri vero destra per apprezzare o verso sinistra per ignorare. Se una persona ricambia l’apprezzamento, siete compatibili! Chatta con le persone compatibili o scatta una foto per condividere un “momento” con tutte le persone che sono compatibili con te”.
Tinder prevede che voi abbiate una foto del profilo, in modo che dall'altra parte vi possano giudicare e magari apprezzarvi, ed è possibile collegarlo attraverso Facebook. Nel video delle iene, abbiamo constato l'immediatezza del servizio offerta da questa app. E rimorchiare sarà davvero piacevole e semplice. Non ci credete? Visionate il Video di Xlove delle Iene, e sono convinto che scaricherete questa app. Ecco il video delle iene lanciato ieri sera.
Nessun commento:
Posta un commento