Prime foto e specifiche per Lenovo Vibe Z3, annuncio ufficiale all'MWC


Proprio oggi, a meno di un mese dall'evento MWC che si terrà a Barcellona, un leak cinese ci mostra alcune foto e specifiche del prossimo to di gamma Lenovo, ovvero




Lenovo Vibe Z3. A differenza del Vibe Z2, il nuovo device avrà un display da 5.5 pollici (il precedente modello ne aveva uno da 6 pollici) con una risoluzione di 1440 x 2560p e un corpo completamente in metallo.

Il nuovo Vibe Z3 avrà u processore 64-bit quad-core Snapdragon 810 e, seguendo le orme dello Xiaomi Mi Note Pro ci saranno ben 4GB di RAM al suo interno e una memoria interna di ben 64GB che sicuramente accontenterà anche i più esigenti. Nel comparto multimediale possiamo trovare una fotocamera posteriore da 16MP con un Flash Tri-LED. A quanto pare sulla scocca dovrebbero essere presenti due pulsanti, uno per l'attivazione della fotocamera e l'altro per l'opzione "mute" e il volume, gli speaker infine dovrebbero essere posti sul retro del device. La batteria sarà una non removibile da 3400mAh.

Al momento il prezzo è ancora ignoto ma, come vi abbiamo detto ad inizio articolo, lo smartphone verrà presentato l'1 marzo all'MWC quindi manca davvero poco all'annuncio ufficiale.

Posta un commento

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia