Dopo Spigen, Verus e Ewill, arriva un altro accessorio per il prossimo Samsung Galaxy S6, si tratta di una bellissimo case trasparente e colorato ai bordi che può essere già ordinato da tutti coloro che hanno in mente di acquistare il nuovo top di gamma Samsung. Come potete vedere nella
foto quì sotto, oltre ad essere completamente trasparente, il case ci da la possibilità di poggiare un dito sopra al "pulse sensor" che ha fatto il suo primo debutto su Galaxy S5.
Ovviamente la cosa più interessante (oltre alla cover ovviamente) è il fatto che essendo trasparente ci da la possibilità di dare uno sguardo al prossimo Galaxy S6. Il design ricorda molto iPhone 6 o Meizu MX4 Pro, corpo unibody, pulsante anteriore con probabile (se non sicuro) riconoscitore d'impronte.
Per concludere, le foto che vedete sono comunque ancora dei "concept" che si avvicinano molto a come dovrebbe presentarsi il nuovo S6. Purtroppo però dovremo pazientare ancora qualche settimana per l'annuncio ufficiale che ricordiamo avverrà all'MWC di Barcellona l'1 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento