Qualche tempo fa HTC ha annunciato il suo Desire 526G, un device di fascia bassa ma che sicuramente può vantare la qualità che da sempre HTC mette nel costruire i suoi dispositivi. Oggi si torna a parlare del Desire 526G perchè arriva anche nel nostro Paese.
L'HTC Desire 526G non è uno di quei dispositivi che fa girar la testa, però sicuramente può essere una valida alternativa per chi sta affacciandosi per la prima volta al mondo Android o per chi cerca un device affidabile e dal prezzo contenuto. In questo caso inoltre, stiamo parlando di uno smartphone che supporta due SIM.
E' stato annunciato in un comunicato stampa e secondo HTC: "Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, unendo il design bicolore giovane e fresco ed una gamma di funzionalità eccellenti. L'HTC Desire 526G Dual-SIM è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento che sono alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente."
Andiamo a vedere proprio quali sono le caratteristiche con le quali arriva questo smartphone.
- Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat con BlinkFeed
- Display: 4,7 pollici con risoluzione 540x960
- Processore: Mediatek MT6582 quad-core da 1.3 GHz
- RAM: 1 GB
- Memoria Interna: 8 GB espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore: 8 MP
- Fotocamera anteriore: 2 MP
- Batteria: 2.000 mAh
- Connettività: Dual-SIM
- Colori: Glacier Blue e Stealth Black
- Dimensioni 139 x 69.8 x 9.9 mm
- Peso: 154 grammi