Poche settimane dopo l'arrivo sul mercato di Asus ZenFone 2, lo smartphone che primo al mondo offre 4GB di RAM e l'annuncio di Mi Note Pro da parte di Xiaomi (anch'esso con 4GB di RAM), ora è la volta di Lenovo ed il suo nuovo
Lenovo K80 che sarà dotato di 4GB di RAM e dovrebbe essere il diretto avversario dello ZenFone 2, non solo per la quantità di RAM ma anche perchè si inserirà nella fascia mid-range (stessa fascia dell'Asus).
Il nuovo K80 avrà come sistema operativo Android Lollipop, un display da 5.5 pollici a 1080p e come processore un Intel Atom a 1.8 GHz. Presente il modulo LTE per le connessioni internet veloci, 13MP con stabilizzatore ottico, 64GB di memoria interna e una batteria di ben 4000 mAh. Il K80 ha uno spessore di 8.5mm e arriverà in varie colorazioni incluso il nero, argento e rosso.
Dal 30 di aprile il device sarà disponibile in cina per 1,799 CNY (circa 290$). Un ulteriore modello con soli 2GB di RAM verrà distribuito a circa 240$. Per il momento non sappiamo se Lenovo voglia commercializzare il K80 anche in altri paesi al di fuori della Cina, ma lo scopriremo presto.
Nessun commento:
Posta un commento