Dopo l'uscita del Samsung S6 Edge non mancano di seguire lo stesso schema le rivali nel settore. Tra queste spunta il nuovo Oppo R7 che porta con se la novità del Display Edge-to-Edge.
Ma in che cosa consiste questo Display Edge-to-Edge? In molti hanno pensato che mancassero le cornici ma in realtà è un trucco visivo dovuto dalla proiezione dello schermo stesso. Le cornici ci sono, solo che viene sfruttato la superficie del Display sul quale i pixel vengono proiettati cosi da dare la sensazione di uno schermo ampio anche dove in realtà ci sono le cornici come si nota dal video.
Resta da capire quanto sia visibile questo effetto nell’uso quotidiano, ma per essere sicuri dovremo attender di poterlo rigirare a piacimento tra le nostre mani e non tra quelle di un informatore cinese (che sembra avere fin troppa fretta di concludere le sue riprese). A questo riguardo vi ricordiamo che Oppo non ha ancora annunciato nulla, e che l’alone di incertezza su questo smartphone non può ancora considerarsi dissolto.
Nessun commento:
Posta un commento