Come abbiamo detto, negli ultimi giorni sono stati svelati altri dettagli importanti sullo smartphone che ha in programma Stonex con la collaborazione di Francesco Facchinetti, in particolare abbiamo a disposizione i primi render ufficiali e qualche informazione sul prezzo dello Stonex One.
Per prima cosa parliamo del prezzo.
Il prezzo stando a quanto dichiarato da Facchinetti in prima persona, sarà inferiore ai 400 euro, sempre per la teoria di fare "tecnologia di serie A ad un giusto prezzo".
Anche il nome del device avrà un particolare "italiano", infatti pur chiamandosi One (per competere con i vari device dei mercati internazionali), i dispositivi saranno prodotti in edizione limitata, ed ogni edizione avrà il nome di un personaggio che ha segnato la storia del nostro Paese. Il primo nome scelto è stato già deciso ma non ancora svelato.
Per quanto riguarda il lato tecnico, hanno scelto i componenti migliori dei vari top di gamma che offrivano "le migliori prestazioni e la maggiore affidabilità, in questo momento".
Altra novità importante delle ultime ore è l'uscita dei primi render ufficiali, ecco un primo sguardo a come potrebbe presentarsi lo Stonex One.
Altre informazioni sullo Stonex One le trovate qui.
Nessun commento:
Posta un commento