Gli utenti Android hanno un ampia scelta di applicazioni (alcune delle quali richiedono il root), un metodo ufficiale con ADB, e ROM personalizzate che integrano questa funzione, vi ricordiamo che Android 5 Lollipop include questa funzione nativamente, e vedremo come sfruttarla con AZ Recorder. Insomma se volete sapere come registrare lo schermo del vostro Android (Samsung Galaxy S4, S5, Galaxy S6, Note 3 Neo, Note 4, Sony Xperia J, P, S, Z, Z3, Huawei, Nexus, OnePlus e chi più ne ha più ne metta) seguite questa guida.
SCR Screen Recorder Pro (root)
Per molti, questa è la miglior app di registrazione dello schermo, offre l'integrazione della fotocamera frontale, un indicatore per mostrare dove stai toccando lo schermo, e la possibilità di scegliere la sorgente audio e anche disattivarlo, per registrare l'audio più tardi.Il risultato finale è una clip video dall'aspetto professionale. Naturalmente, il difetto è che è necessario disporre di un dispositivo Android con i permessi di root per utilizzare questa applicazione.
- Scarica SCR Screen Recorder Pro
- Scarica SCR Screen Recorder Free (video di lunghezza limitata)
Avete Android 5 Lollipop? AZ Recorder - senza permessi di root
Con Android 5.0 Lollipop, la registrazione dello schermo è stata integrata nelle API di Android, il che lo rende molto più facile per gli sviluppatori creare applicazioni stabili competenti.Un esempio è AZ Screen Recorder, una soluzione priva di radice con un menu in gran parte-discreto galleggiante per consentire la registrazione dello schermo facile. Con una scelta di impostazioni della qualità video, un conto alla rovescia per aiutarvi a iniziare la registrazione del filmato utile, un FaceCam per i colpi di reazione, e la capacità di disegnare sullo schermo e tagliare i video, questa applicazione ha tutto. Se siete su Lollipop, questa è la soluzione per voi.
- Scarica AZ Screen Recorder
Nessun commento:
Posta un commento