Meizu Mx4 risulta ancora al primo posto sui noti test come "ANTUTU", in base alla nostra recensione possiamo dire che l'MX4 soddisfa appieno le qualità riportate dal test: veloce, reattivo, privo di lag. Scopriamolo insieme nella nostra Recensione ITA, in basso troverete l'offerta riservata ai lettori di tuttoxandroid.com per acquistare il Meizu MX4 al prezzo più basso.
MEIZU MX4 AL MIGLIOR PREZZO SU
www.smartylife.net
CON IL NOSTRO CODICE SCONTO DI 10 EURO!
IL TERMINALE NUMERO UNO PER TEST SU ANTUTU
Hardware, Materiali ed Ergonomia:
Il primo ad arrivare in italia con processore MTK6595, Meizu Mx4 predispone di ben 8 core di potenza suddivisi da 4 core a 2.2 Ghz, ed i restanti 4 a 1.7, Ghz, non manca la potenza assoluta nel comparto video, abbiamo infatti un ottima PowerVR 6200, Rom che può soddisfare l'utente in maniera ottimale con ben 32 GB di storage interno, accompagnato da una Ram LPDD3 da 2 Gb,
Caratteristiche Tecniche Meizu Mx4:
- Dimensioni: 75.2 x 144 x 8.9 mm
- Peso: 147 g
- Processore: MediaTek MT6595
- Processore: 4x 2.2 GHz ARM Cortex-A17, 4x 1.7 GHz ARM Cortex-A7, Numero di core: 8
- Scheda Video: PowerVR 6200, 600 MHz
- Memoria RAM: 2 GB, 933 MHz
- Memoria interna: 16 GB, 32 GB
- Display: 5.36 pollici, JDI IPS, 1152 x 1920 pixel
- Batteria: 3100 mAh
- Sitema operativo: Flyme 4.0 (Android 4.4.4 KitKat)
- Fotocamera: 5248 x 3936 pixel, 3840 x 2160 pixel, 30 fps
- Scheda SIM: Micro-SIM
- Wi-Fi: a, b, g, n, n 5GHz, ac, Dual band, Wi-Fi Hotspot
- USB: 2.0, Micro USB
- Bluetooth: 4.0
- Navigazione: GPS, A-GPS, GLONASS, Beidou, QZSS
Smartphone che si tiene davvero bene in mano, nonostante non si riesca ad arrivare da un estremità all'altra con una mano, materiali nobili con cornici in alluminio davvero doc
Display:
Meizu MX4 monta un super display IPS da ben 5.3 pollici di diagonale FULL HD, bordi molto sottili a tal punto da avere la sensazione di toccare le icone presenti sul display. Un' ottima qualità di pixel presenti, funzione di doppio tap per risvegliare il pannello IPS, ottima la riproduzione dei bianchi in scala ed i neri in diagonale, display eccellente che è tra i migliori in circolazione, migliori di molti altri top di gamma.
Batteria, Audio e Ricezione:
Nella nostra giornata stress, il Meizu Mx4 si comporta molto bene garantendo la giornata. E' stato utilizzato con circa 5 ore di schermo acceso, il risparmio energetico è suddiviso in 3 modalità come in tutte le versione di FLYME presenti.
Audio:
Audio davvero eccellente, cassa messa nella parte inferiore della scocca davvero di ottima qualità con un volume molto alto. Questo permette un ascolto della musica davvero Soft, capsula auricolare di ottima fattura, qualità che supera molti top di gamma.
Ricezione:
Ricezione non male, presente il modulo 4G ma assenti le frequenze a 800 mhz come tutti i terminali di fascia orientale, swich 3G 4G molto veloce durante una chiamata.
Fotocamera e Multimedia:
Davvero eccellente la fotocamera con ben 20.7 MegaPixel, una delle migliori fotocamere presenti sugli smartphone. Di seguito vi riporteremo delle foto scattate dall' MX4, ottime le macro, messa a fuoco da paura con un ottima esposizione, i video vengono girati in 4k con una buona qualità, ma con stabilizzazione non perfetta (forse unica pecca di questo terminale).
Ecco alcune foto scattate con la fotocamera di Meizu MX4
Conclusioni:
Le nostre conclusione sono ottime, soddisfano al meglio i nostri test. Lasciamo a voi il nostro video realizzato del recensore Cosimo Scialpi, invitandovi ad acquistare il telefono dal nostro store ufficiale grazie al quale potete usufruire di un buono sconto.
Nessun commento:
Posta un commento