La campagna pubblicitaria si chiama 6 > 6, o per dirla all'inglese "6 is greater than 6", dove si crea il gioco di parole con "greater" che in inglese significa maggiore, ma anche migliore.
Inoltre nei due video pubblicitari che vi mostreremo in seguito, la conclusione è che "not all smartphones are created equal" (non tutti gli smartphone sono uguali). Quindi diciamo che il tutto lascia poco spazio alla fantasia e pochi dubbi su quello che, secondo Samsung, è il risultato del confronto tra i due top di gamma.
Allora quali sarebbero le caratteristiche che rendono il Galaxy S6 superiore all'iPhone6? Ve lo diciamo subito.
Per prima cosa si parla del bordo dell'S6 Edge e di quello che è in grado di fare: grazie al display curvo quando lo schermo è rivolto verso il basso, il bordo del si illumina di vari colori quando riceviamo una chiamata da uno dei nostri cinque contatti preferiti, inoltre si possono visualizzare messaggi di testo, notizie, meteo, notifiche di Twitter, e-mail, ecc. Poi ci tengono a sottolineare come invece il bordo dell'iPhone 6 non faccia nulla, ma almeno "ha una funzione di vibrazione".
Nell'altro video invece, Samsung ci ricorda alcune caratteristiche integrate nel Galaxy S6: la capacità di ricarica wireless integrata e la fotocamera frontale grandangolare, due funzioni ovviamente non presenti nel dispositivo Apple e che comportano, ironicamente, l'esclusione della nonna dalla foto di famiglia!
Insomma nonostante siano due delle aziende che hanno più successo al mondo, ogni occasione è buona per prendersi un pò in giro.
Ecco i video pubblicitari di cui abbiamo parlato:
Nessun commento:
Posta un commento