Buongiorno a tutti, oggi parleremo del computer convertibile in tablet Cube I7, che diversamente da altri convertibili monta Remix OS, sistema semplice, veloce ed intuitivo, basato su Android 4.4.4
Con una diagonale da 11.6" Retina si mostra pratico da portare ovunque con se.
Con un processore Intel Z3735F 64-bit 1.8GHz, una RAM da 2GB e una GPU HD Graphics Gen7 con supporto 3D, questo tablet è adatto ad ogni utilizzo.
Completo di una memoria interna da 32GB, permette di installare l'indispensabile per un uso quotidiano.
Altre funzioni variano dalla vibrazione al sensore di luminosità, fino ad arrivare al bluetooth che pur non essendo stata implementata la versione 4.1 (viene installata infatti la 4.0) permette una trasmissione di dati veloce.
Non manca davvero niente, infatti se siete aspiranti fotografi, e non riuscite a resistere alla tentazione di scattare una foto questo Cube vi permetterà, grazie alle sue due fotocamere da 2mpx (anteriore) e 5mpx (posteriore) di realizzare foto di una buona qualità.
Grazie al GPS integrato potrete utilizzare tranquillamente i vari servizi di localizzazione e navigazione.
I cambiamenti grafici, rispetto al suo predecessore, sono evidenti: dalla home alla barra delle notifiche, dai quick setting alle impostazioni tutto è stato graficamente modificato richiamando spesso e volentieri il Material Design di Android Lollipop.
Molto probabilmente Remix OS è stato concepito per semplificare l'utilizzo di Android sui dispositivi con schermi grandi, ispirandosi ad OS che già lo fanno, ricreando un ambiente desktop.
Il tablet è provvisto di 2 connettori USB, ed un connettore HDMI.
La batteria capiente da 8400mAh vi permette di lavorare 8 ore tranquillamente.
Il prezzo di acquisto è 184.99$
Cosa ne pensate? Può essere un buon acquisto? Dite la vostra nei commenti!
Potete acquistarlo tramite lo shop Gearbest al link: http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_203027.html
Nessun commento:
Posta un commento