I Power Bank portatili sembrano quindi superati, dato che questo Jeans includerà al proprio interno un piccolo alimentatore. Il Jeans sarà prodotto e distribuito a fine mese da Joe's Jeans, noto brand di abbigliamento statunitense, saranno quattro i modelli disponibili.
L'elemento caratterizzante sta tutto in una speciale tasca, posta all'altezza del fianco, si infila quindi il telefono sul fianco, tenendo le superfici dure al di fuori, evitando il danneggiamento di contatti.
La tasca è stata appositamente progettata per contenere un iPhone, è chiaro che può ospitare tranquillamente anche gli altri modelli che abbiano dimensioni simili. I Jeans sono dotati anche di un altra tasca più piccola, al cui interno troviamo una piccola batteria dotata di usb per caricare il telefono.
Per il momento i Jeans sono stati realizzati solo per donne e promette di caricare il telefono fino all'85% o al 100%. La batteria è ovviamente rimovibile, per il lavaggio del jeans. Se il modello dovesse avere un discreto successo non escludiamo che l'azienda decida di pensare anche al target maschile.
Nessun commento:
Posta un commento