Fantastico Gioco "Sparatutto": gioca testa a testa con un tuo amico via Bluetooth o Wi-fi - Tuttoxandroid

Breaking

8 agosto 2015

Fantastico Gioco "Sparatutto": gioca testa a testa con un tuo amico via Bluetooth o Wi-fi

Sul Play Store di Google sono presenti migliaia di giochi, che vanno a soddisfare qualsiasi tipo di palato. Dal gioco con grafica 3D mozzafiato al semplice giochino stile Atari anni 80. Se cercate invece qualcosa di diverso, vi conviene prendere in considerazione il gioco che vi proponiamo oggi. Esso non spicca di originalità, trattandosi di un semplice "sparatutto", ma la sua peculiarità che lo rende davvero particolare è dato dal fatto che potete giocare testa a testa con un vostro amico. Sebastian Goszyla, il quale ha introdotto un nuovo modo di giocare, che rivoluzionerà da qui in avanti molti giochi.


Ma andiamo con ordine!  Il gioco in questione è chiamato DUAL, e offre la possibilità agli utenti di giocare testa a testa in un gioco sparatutto in stile retrò dove entrambi i giocatori si sparano a vicenda proiettili da un dispositivo all'altro. DUAL non è disponibile solo su Android, potete infatti sfidare gli amici che hanno in dote un iPhone o altro terminale iOS (iPod, iPad).

Step 1: Dovete installare DUAL su entrambi i dispositivi

Vi forniamo i Link per poter scaricare gratuitamente il gioco

 Google Play Store  (Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Note 3, Note 4, Huawei, LG, OnePlus, Nexus, Motorola Moto G ecc.)



 iOS App Store  (iPhone 5, iPhone 6, iPod ecc.)

Step 2: Registratevi e impostate le configurazioni

Aperta l'app dovete registrarvi o loggarvi tramite Twitter. L'operazione richiede solo qualche secondo. Dopo di che dovete stabilire una connessione, entrambi i dispositivi dovranno essere sulla stessa rete Wi-Fi, oppure potete utilizzare la connettività Bluetooth che è però disponibile solo per iPhone con iOS 8 (presto anche su Android).

Step 3: Che il duello abbia inizio

Una volta che tu e il tuo avversario vi connettete sarete pronti a giocare, assicurarsi che entrambi gli schermi si trovino vicino tra di loro... E buon divertimento


Nessun commento: