Xiaomi ogni volta ci stupisce sempre di più grazie alle sue proposte dal rapporto qualità-prezzo veramente interessanti (quasi esagerate). Il miglioramento rispetto al Redmi Note è notevole a partire dal processore e dal display: vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo smartphone di casa Xiaomi.
Sebbene il prezzo da noi non sarà lo stesso a causa dell'importazione, questo smartphone è davvero interessante viste le caratteristiche che propone:
- Processore MediaTek Helio X10 Octa-Core a 64 bit clock a 2 GHz (2,2 GHz per la versione Prime)
- Display 5,5" FullHD IPS
- 2 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di ROM (32 GB per la versione Prime)
- Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con tecnologia PDAF (messa a fuoco in 0,1 sec) e fotocamera anteriore da 5 MegaPixel
- Batteria da 3060 mAh con Quick Charge 2.0
- Sistema Operativo Android Lollipop 5.1 con MIUI V7
- Dimensioni 152 x 76 x 8,25 mm e peso 160 grammi
Dunque le indiscrezioni si sono rivelate veritiere e il Redmi Note 2 si prepara ad uscire sul mercato con il suo prezzo aggressivo. I prezzi ufficiali per il mercato cinese sono: circa 110 Euro per il Redmi Note 2 con TDD-LTE + TD-SCDMA, circa 125 Euro per il Redmi Note 2 con TDD-LTE + FDD LTE e circa 140 Euro per il Redmi Note 2 Prime. Come al solito in Italia vedremo questi smartphone con un rincaro di 70/80 Euro, ma nonostante ciò saranno probabilmente dei prodotti validi.
Nessun commento:
Posta un commento