Poco tempo fa la divisione mobile della società nipponica Sony, attraverso il proprio profilo ufficiale twitter ha di fatto annunciato che terrà una conferenza precedentemente all'apertura dell'evento tedesco. Il tweet, oltre ad ufficializzare la presentazione di alcuni terminali durante la giornata del 2 Settembre, svela un particolare proprio sul device che verrà presentato in questa occasione. Sebbene questo dettaglio possa sembrare apparentemente insignificante, ha nella sua brevità un'indicazione ben precisa. Infatti, Sony allude ad un dispositivo che sappia in un certo senso rivoluzionare il concetto attuale di smartphone o che sappia perlomeno concentrare su di se tutta l'attenzione dei media e degli interessati al mondo tecnologico. Non sappiamo tuttavia con certezza a quale terminale la storica compagnia asiatica stia alludendo, ma potrebbe trattarsi della nuova generazione di flagship della gamma Xperia, ovvero: Xperia Z5 ed Xperia Z5 Compact. Sono invece assai minori le possibilità di vedere una versione maggiorata dell'attuale top di gamma, ergo un Sony Xperia Z4/Z3+ Ultra.
Di seguito vi riportiamo il tweet di Sony Mobile UK riguardante la presentazione di questo terminale "with greater focus".
Get ready for a smartphone with greater focus. All will become clear on 02.09.2015.
— Sony Xperia GB (@sonyxperiagb)
Al momento non possiamo darvi alcuna certezza a riguardo dei prodotti che Sony presenterà in occasione di IFA 2015, ma seguiremo l'evento insieme a voi e vi aggiorneremo con ampie notizie sulla kermesse tedesca.
Nessun commento:
Posta un commento