Tralasciando il dilemma su chi sia meglio tra Whatsapp o Telegram, oggi vi farò scoprire un app diversa dal solito che permette di guadagnare chattando. "La vita è bella, chatta e divertiti!" è lo slogan di Quack! messanger.
L'applicazione è disponibile sia su Android che su iOs, è nata da poco ma permette facili guadagni attraverso l'uso.
Cosa bisogna fare?
Innanzitutto bisogna registrarsi inserendo il proprio nome e il numero di telefono, prima di accettare e dare il consenso sui termini e sulla privacy (non vi preoccupate sono gli stessi che chiedono su altre app simili) inserite il codice ambasciatore in questo caso "it-36131-3" e iniziare a chattare. Se non avete amici sull'app potete sempre iscrivervi ai gruppi QUI facendo chiacchiere con persone diverse.
L'app contiene pubblicità perchè questo vi consente di guadagnare di più.
Come guadagnare più velocemente?
Per guadagnare più velocemente il primo consiglio è quello di inserire il vostro codice nei commenti qui sotto dell'articolo affinchè le altre persone utilizzino il vostro codice per fare da referal, infatti quando loro chatteranno vi verranno accreditati (incasso indiretto) dei centesimi che si sommeranno al vostro credito.
Il secondo consiglio è quello di scaricare i giochi che vi verranno proposti mentre chattate.
Il terzo è quello di coinvolgere più amici possibili per chattare insieme e aderire nei vari gruppi
Paga davvero?
Si, l'app paga davvero. Il credito generato verrà aggiornato dopo la mezzanotte.
Se sperate di diventare milionari non ci riuscirete ma ogni 2 o 3 mesi potete farvi una ricarica.
Il credito lo potete richiedere dall'1 al 7 del mese successivo e vi verrà accreditato su Paypal intorno alla metà del mese o se volete essere generosi potete donarlo ad un'associazione benefica.
La mia esperienza è assolutamente positiva, vi allego uno screenshoot per dimostrarvi i miei guadagni nel mese di Agosto (tenendo conto che non l'ho usato molto).
L'incasso totale è stato generato durante 1 anno di uso per 1 o 2 orette al giorno.
Allora scaricherete l'app? Lasciate il vostro codice qui sotto nei commenti e condividete l'articolo con i vostri amici!
Per altre info sull'app QUI
Nessun commento:
Posta un commento