Gli utenti saranno sicuramente risollevati dal sapere che il rivale dei top di gamma presto sarà nelle loro mani.
Ecco cosa annuncia la società:
Honor fans e utenti vMall,vi ringraziamo per la vostra fiducia e pazienza. Ci scusiamo per i ritardi nelle consegne, ma vi assicuriamo che se avete acquistato il vostro nuovo smartphone su vMall, non importa quando, sarete fra i primi in Europa a ricevere honor 7. La nostra priorità è di evadere gli ordini di vMall il più velocemente possibile. La richiesta è molto elevata, e in questo momento gli smartphone sono in consegna presso i nostri magazzini. Centinaia di persone sono al lavoro per voi! Siamo consapevoli che a causa dell’elevato numero di ordini ci sono dei ritardi, e ne siamo dispiaciuti quanto voi.
Vi promettiamo comunque che i ritardi saranno risolti al più presto.
Se avete ordinato honor 7 su vMall riceverete il vostro smartphone entro il 21 settembre, e il 70% di voi lo riceveranno prima di quel termine.
Il vostro honor 7 è in arrivo! Vi promettiamo comunque che i ritardi saranno risolti al più presto. Se avete ordinato honor 7 su vMall riceverete il vostro smartphone entro il 21 settembre, e il 70% di voi lo riceveranno prima di quel termine.Il vostro honor 7 è in arrivo!
Nessun commento:
Posta un commento