Google conferma l'evento del 29 Settembre

Proprio così cari lettori, Google ha confermato l'evento di presentazione a San Francisco dove probabilmente, ma non sicuramente, verranno presentati i nuovi Nexus e la nuova Chromecast.
Verrà svolta una live alle 16:00 (Ora Italiana).

Huawei Nexus (1)

Questo Nexus by Huawei dovrebbe presentare le seguenti caratteristiche:
Schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Essendo un prodotto indirizzato alla fascia alta del mercato, Google ha scelto un telaio in alluminio, un processore octa core Snapdragon 810, 3 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria flash. Lettore di impronte digitali e porta USB Type-C.


Questo by LG monta invece: Processore hexa core Snapdragon 808, 3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria flash, non espandibile con microSD. Il display IPS ha una diagonale di 5,2 pollici e una risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Le fotocamere hanno sensori da 13 e 5 Megapixel. Sulla cover posteriore è presente un lettore di impronte digitali, mentre sul lato inferiore trova posto una porta USB Type-C.

Fra i due dai rumors il più innovativo sembra Nexus by Huawei, Nexus LG è arretrato presentando un semplice display IPS e una scocca non in metallo. Ci aspettavamo pure una risoluzione maggiore per contrastare Stonex One.

Voi quale telefono acquistereste senza badare al costo?
  • Nexus 5 2015 LG
  • Nexus 6 2015 Huawei
  • Oneplus Two
Se le caratteristiche si rivelano realmente queste... ...andremmo ad occhi chiusi su OPT, Voi? Dite la vostra nei commenti!

Posta un commento

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia