Sicuramente tra le migliori band sul mercato, il fitness tracker della casa cinese Xiaomi è pronto ad avere un successore. Nelle ultime ore sono emersi due nuove foto, una che ritrae probabilmente la nuova Xiaomi Mi Band 2 e un'altra che fissa la data di presentazione.
Il successo planetario della Mi Band è dovuto innanzitutto al prezzo, sotto ai 20 Euro, poi anche alla batteria, che permetteva mesi di utilizzo e infine al software di gestione, semplice e completo. La Mi Band permette oltre di monitorare attività fisica e sonno, anche di ricevere le notifiche tramite una vibrazione e quindi ha anche un utilizzo smart.
Probabilmente l'unica nota negativa è il design, non troppo piacevole; ecco quindi che Xiaomi dovrebbe migliorare proprio questa parte della sua smartband.
Come si evince dalla foto emersa in queste ore, il design della presunta Mi Band 2 sembra essere ovale e questo ci fa pensare alla presenza di un display, ma anche di un rilevatore di battiti cardiaci e magari ad una batteria più capiente.
Tutte ipotesi per ora, ma che presto diventeranno realtà .
Xiaomi, infatti, ha pubblicato un teaser per un evento che riguarda il fitness, chiamato AmazFit. Non sappiamo se questo sarà il nuovo nome della prossima Mi Band, ma siamo sicuri che l'evento si terrà il 16 Settembre e che quindi tra pochi giorni ogni dubbio sarà sciolto.