Come funziona?
Gli spettatori possono continuare a tenere il proprio dispositivo in verticale, o abbinare l'orientamento del broadcaster (colui che fa la live) e mantenere il video a schermo intero. In entrambi i casi, non avrete mai bisogno di inclinare la testa per guardare il video di lato.
Altre migliorie:
Condividi Contenuto: Quando qualcuno si segue una trasmissione, appare nel tuo feed. In questo aggiornamento, abbiamo aggiunto un indicatore sotto il titolo della trasmissione mostrando chi lo ha condiviso.
Accessibilità: Un sacco di gente sostiene che Periscope
deve essere più accessibile per gli ipovedenti. In questa versione c'è stato un miglioramento del supporto per iOS con funzioni di accessibilità. In futuro ci saranno altre migliorie. Su android vederemo questa funzione tra qualche aggiornamento.
Trasmissione privata: : Questo aggiornamento rende la trasmissione privata molto più semplice su Android. Quando si avvia una trasmissione privata, è possibile scegliere da un elenco di seguaci comuni (persone che segui, che seguono voi). C'è anche la possibilità di selezionare rapidamente tutti quelli che vi seguono reciprocamente. In modo da condividere i tuoi contenuti con le persone che vuoi tu, non con tutto il mondo!
Nessun commento:
Posta un commento