Tuttavia, il terminale con una dotazione in linea con i più recenti top di gamma non è ancora pervenuto ai nostri occhi, ma potrebbe arrivare nel giro di qualche mese.
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, avremo una dotazione hardware persino superiore all'attuale top di gamma Moto X Style, grazie ad un processore octa-core Snapdragon 810, un display da 5.43 pollici con risoluzione QuadHD e 3 Gigabyte di memoria RAM. I tagli di memoria disponibili saranno poi di 32 o 64 Gigabyte, mentre il comparto multimediale sarà costituito da una fotocamera principale da 21 Megapixel ed una secondaria da 5 Megapixel con Flash LED posizionato sia anteriormente che posteriormente. La batteria integrata sarà poi da 3760 mAh.
Il leaker @upleaks ha poi pubblicato anche alcuni press render, dall'aria quasi ufficiale, che ci mostrano come il design del terminale non sia molto distante da quello dell'attuale Motorola Moto X. Inoltre, possiamo notare, oltre che la presenza del già accennato flash LED anteriore, anche quella di alcune feritoie sul lato inferiore dello smartphone. Queste potrebbero celare sia degli altoparlanti che alcuni sensori, ma al momento non ci è dato conoscere questi particolari.
Al momento non sono però disponibili ulteriori informazioni a riguardo della commercializzazione di questo Motorola Moto X Force. Vi informeremo tuttavia non appena verremo a conoscenza del costo, della data di commercializzazione ed i paesi in cui questo avverrà, dunque restate connessi con noi!
Nessun commento:
Posta un commento