Infatti, nelle ultime ore attraverso la rete il team di developer Cyanogen ha annunciato il supporto di tanti nuovi device, i quali si fanno ad aggiungere ai quasi 200 cellulari già presenti nelle liste ufficiali di supporto. Diversi sono i produttori di smartphone che potranno beneficiare di questa ROM after-market, tra i quali troviamo Huawei, LG, Samsung, HTC e tanti altri.
Cominciando con il primo colosso citato, importate è ricordare che i dispositivi della casa cinese non venivano introdotti nel supporto ufficiale, fin dai tempi della CyanogenMod 7, il che significa che di tempo ne è passato davvero tanto. Tra i cellulari introdotti troviamo ben due Honor, in particolare i modelli 4 e 4X mentre gli altri due sono Ascend Mate 2 e Snapto, dunque il modello identificato dal codice g620_a2, ma presto potrebbe trovar posto anche il tanto atteso Nexus 6P, il prossimo device da 6 pollici della famiglia "Pure Google".
Continuando con gli altri due produttori indicati nel paragrafo precedente, degna di note è l'introduzione nel ramo ufficiale di cellulari come LG G3 in versione coreana, quindi identificato dal codice F400, nuove varianti di Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 Duos, oltre che HTC One M8 Dual Sim.
Tra gli altri terminali introdotti abbiamo poi, oltre ai già annunciati Xiaomi Mi3 e Mi4, le ultime varianti di Motorola Moto G (Osprey) e Moto E (Otus) ed altri dispositivi di compagnie asiatiche come Smartfren e WileyFox. Il team Cyanogen ha aggiunto poi che sarebbe già al lavoro per portare la propria ROM custom anche su diversi cellulari Oppo, come R7, R7 Plus e R5 Plus.
Ci sono i vostri device in questa lista o sono già stati introdotti nel ramo ufficiale di sviluppo di CyanogenMod? Fatecelo sapere nei commenti!
Nessun commento:
Posta un commento