Notizia di qualche ora fa, che ha fatto il giro del Web, è che WhatsApp si rinnova con un'importante feature: presto ci sarà la possibilità di inviare (oltre a foto, video, contatti e posizione gps) anche file DOC e PDF.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle OFFERTE, iscriviti al nostro gruppo Telegram https://telegram.me/Android_Italy
Nel frattempo che questa funzione venga implementata, come poter inviare file PDF o Documenti (Word, Excell, Access, Power Point) Pdf con Whatsapp?
Seguite questa guida che consta di soli 5 passaggi:
Nell'App Store ci sono molte applicazioni, che ci consentono di inviare file PDF, DOC, Excel e file XLS ai nostri contatti su Whatsapp. CloudSend è una di queste. Attraverso questa app è possibile inviare qualsiasi tipo di file, come musica, video, applicazioni, immagini, database, file compressi, documenti e filmati anche lunghi per chiunque abbia qualsiasi tipo di dispositivo come tablet Android, telefoni Android, Windows Phone, iPhone, iPad e anche sui nostri computer con facilità.
CloudSend fornisce massima riservatezza, non condividendo i tuoi contenuti con terzi ed inoltre non vi è alcun limite alla dimensione del file. Abbiamo fatto ricadere la nostra scelta su CloudSend poiché supporta Dropbox.
Step 1: toccare sull'icona CloudSend nel telefono e accedere alla Configurazione e verrai indirizzato automaticamente alla pagina di login di Dropbox.
Fase 2: Ora immettere le credenziali di Dropbox e poi si verrà reindirizzati alla pagina come vedete nella figura in basso
Fase 3: Selezioniamo il file che si desidera inviare via WhatsApp
Fase 4: Premiamo il pulsante della condivisione e selezioniamo Whatsapp.
Fase 5: Fatto: avete condiviso il vostro File.
Nessun commento:
Posta un commento