Il noleggio a lungo termine è una formula alternativa al noleggio che è cresciuta in maniera notevole negli ultimi 2 anni (Fonte: Quattroruote), sia fra le aziende e i professionisti che tra i privati. I principali vantaggi di questa formula sono il fatto di avere con unico canone i vantaggi fiscali di chi ha una Partita Iva, e la possibilità di avere inclusi nel canone varie spese e servizi: assicurazione RC auto, la Kasko, Copertura Pai, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, e infine la possibilità di delegare alla società noleggiatrice tutte le respomsabilità finanziarie, gestionali ed amministrative riguardanti il veicolo.
In questo ambito nasce FinrentAPP, la prima applicazione per Android e Ios dedicata al mondo del noleggio a lungo termine. L'idea nasce da Finrent, società di noleggio a lungo termine attiva da oltre da oltre 15 anni nel settore.
Come funziona?
Devi semplicemente installare l'app, aggiungere i tuoi dati e segnalare le nostre offerte ai tuoi conoscenti.
E' sufficiente che tu convinca qualcuno a chiedere un preventivo, penseremo noi a proseguire la trattativa e, nel caso si arrivi al contratto, tu guadagni 150€ (per ogni contratto che porti).
Se sei un privato riceverai questa cifra sotto forma di buoni acquisto o benzina (detassata fino a un massimo di 750€), mentre se hai una Partita Iva puoi ottenerli in denaro, senza alcun limite. Di fatto, con un po' di impegno può diventare a tutti gli effetti un secondo lavoro.
Quest'app può essere una buona opportunità di guadagno per chi ha fra i propri conoscenti imprenditori, liberi professionisti o privati che cambiano di frequente l'auto e per cui può essere molto conveniente passare al noleggio a lungo termine.
Come usare l'app
L'utilizzo dell'app è estremeamente semplice.
Nella Home trovi una breve presentazione del funzionamento dell'app e le promo attive del mese per le auto e i veicoli commerciali. Cliccando su ogni modello troverai i dettagli dell'offerta, con costo del canone, durata contratto, servizi inclusi, etc.
Nella voce Info è possibile avere tutte le informazioni utili sul mondo del noleggio a lungo termine e su come guadagnare tramite l'app.
Nell'area Punti avrai il resoconto completo dei punti che hai ottenuto e da ottenere.
Alla voce Info sono disponibili diverse sezioni, in particolare quella di informazione-formazione e tutta una serie di voci specifiche per la gestione della collaborazione con l’azienda.
Nella sezione Punti è invece possibile gestire e controllare l’utilizzo e l’erogazione dei punti che si sono guadagnati e infine nella sezione Profilo si possono compilare i propri dati personali.
Infine tramite il Profilo puoi inserire i dati a completare la tua registrazione.
E' tutto, non ti resta che installarla e cominciare a coinvolgere i tuoi contatti.
Hai provato quest'app? Se sì, cosa ne pensi? Ne conosci altre con cui è possibile guadagnare in modo semplice e continuativo?
Nessun commento:
Posta un commento