Il nuovissimo top di gamma dell'azienda cinese è approdato in Italia e Wind, come spesso accade, propone questo tipo di contest. Spiegandovi come funziona, vi ricordiamo quali sono le qualità di questo smartphone.
Corpo in metallo, sottile e ben costruito, un bel display FullHD AMOLED da 5,5" e con una particolarità nel modello da 128 GB, il Force Touch.
Queste sono le caratteristiche che spiccano di Huawei Mate S, che è abbastanza diverso dal modello dello scorso anno, sia per grandezza che per filosofia. Infatti il nuovo Mate è più piccolo e meno spesso (7,2 mm) del Mate 7, è curato nei minimi dettagli ed è molto più leggero, poiché integra una batteria da "soli" 2700 mAh.
Per completare la descrizione del Mate S vi ricordiamo che possiede un processore Kirin 935 Octa-Core a 64 bit, 3 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e un sensore di impronte digitali sul retro.
Queste caratteristiche lo rendono adatto ad utenti diversi rispetto al vecchio modello e lo pongono in competizione con l'iPhone 6 Plus e il Nexus 6P della stessa Huawei (considerando anche il prezzo).
Se volete provare a vincere un Huawei Mate S e siete clienti Wind, vi basterà recarvi sul sito del gestore telefonico appena citato ed effettuare una ricarica online di qualsiasi importo. Ogni giorno vengono estratti due vincitori, che saranno annunciati sulla pagina ufficiale di Wind. L'iniziativa è valida dal 5 all'11 Ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento