Dopo la conferma dell'uscita del nuovo smartphone di casa Xiaomi denominato Redmi Note 2 Pro di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Xiaomi ha avuto dei ripensamenti...
L'azienda cinese, infatti, in questi ultimi giorni ha riflettuto molto sul nome da dare al dispositivo che sostituirà il Redmi Note 2 Pro, questo nuovo smartphone potrebbe chiamarsi Redmi Note 3 il che avrebbe senso visto che lo smartphone porta una serie di nuove feature per gli standard di Xiaomi come il corpo in metallo e il sensore per le impronte digitali.
Ma vediamo in dettaglio le specifiche del dispositivo: oltre al corpo in metallo ed il sensore di impronte digitali, questo telefono è di 5mm più sottile rispetto al Redmi Note 2 Pro.
Nonostante ciò le specifiche dei due dispositivi sono pressochè identiche, schermo da 5,5 pollici, con una risoluzione 1080 x 1920. Il chipset MediaTek MT6795, con una CPU octa-core da 2GHz.
Sono disponibili due versioni dello smartphone una da 2/16 GB ed una da 3/32 GB, dove il primo numero rappresenta la RAM ed il secondo lo spazio di archiviazione. E' presente una fotocamera principale da 13 MegaPixel, mentre quella frontale è da 5 MegaPixel. Il tutto è sorretto da una batteria da 3060mAh.
Vi ricordiamo che questo smartphone sarà presentato giorno 24 novembre, ovvero questo martedì.
Per altre informazioni sui dispositivi presentati vi invito a leggere questo articolo.
Nessun commento:
Posta un commento