Una prima Cyanogenmod 12.1 era già arrivata non ufficialmente da alcuni sviluppatori di XDA per OnePlus Two ma purtroppo con alcuni bug che la rendevano poco appetibile a molti.
Con il supporto ufficiale purtroppo questi bug non potranno tutti essere risolti poiché i sorgenti di OxygenOs o di HydrogenOs non sono stati rilasciati dall'azienda di Carl Pei e Pete Leu di conseguenza gli sviluppatori non hanno il materiale per introdurre nel loro software il supporto al Fingerprint o all'Auto Focus Laser almeno su Android 5.1.1 Lollipop.
Con android 6.0 Marshmallow per fortuna è stato introdotto il supporto nativo al Fingerprint quindi, come possiamo notare anche nel branch CM-13.0 del nuovo repository relativo a OnePlus Two, la futura Cyanogenmod 13 supporterà perfettamente il Fingerprint. Per l'Auto Focus Laser possiamo solo spingere un po' sull'azienda di Carl Pei e Pete Leu firmando la petizione a questo link: Petizione rilascio sorgenti OxygenOs.
Gli utenti di XDA nel frattempo sono già pronti a flashare la loro Cyanogenmod 13 con la nuova recovery modificata adatta che trovate a questo link: Cyanogenomod 13 Recovery
Nessun commento:
Posta un commento