Fly Labs, lo sviluppatore di famose applicazioni di editing video per iOS, oggi ha confermato che è in corso un'acquisizione da parte di Google in un annuncio sul suo sito web. Come parte della transazione, la società si lascerà alle spalle le proprie applicazioni e continuare a lavorare su foto e video prodotti di Google.
Fly Labs ha confermato che lavorerà il team di Google Foto e ha comunicato la sua impazienza di integrare la propria tecnologia con la tecnologia di riconoscimento automatico di Google.
Per quanto riguarda le sue applicazioni attuali, Fly Labs ha osservato che le sue applicazioni sono state scaricate 3 milioni di volte, con oltre 20 milioni di video creati. La società aveva 4 applicazioni le quali erano disponibili esclusivamente per i dispositivi iOS su App Store. Le app saranno disponibili solo per 3 mesi sullo Store.
Tra tre mesi Fly Labs si concentrerà sull'integrazione loro tecnologia con Google Foto, piuttosto che portare nuove applicazioni su Android.
Questo porterà sicuramente un vantaggio per noi utenti del robottino verde, tra tre mesi circa potremo trovare nuove funzioni e miglioramenti dell'app!
Nessun commento:
Posta un commento