Ci piace chiamarli top di gamma low cost, ma effettivamente non c'è paragone tra un prodotto come lo Xiaomi Redmi Note 3 e un Galaxy S6, non per esperienza d'uso, ma bensì per rapporto qualità prezzo.
Molti si chiedono come fanno questi produttori a sfornare dei dispositivi così performanti a prezzi bassissimi. Probabilmente noi utenti comuni non lo sapremo mai, ma ci piace parlare di essi e provarli e soprattutto piace al nostro portafoglio.
Scocca totalmente in metallo, sensore di impronte digitali sul retro e processore MediaTek MT6795 Octa-Core a 64 bit con frequenza fino a 2GHz. Vi bastano queste caratteristiche per convincervi a comprare uno Xiaomi Redmi Note 3? Se ne volete altre, eccole qua.
Display da 5,5 FullHD, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 MPx e batteria da 4000 mAh. Ovviamente su tutto questo hardware si muove la MIUI con Android Lollipop. Convinti?
Sciogliamo ogni dubbio e veniamo al prezzo, solo 160 Euro per la versione con 2 GB di RAM e 188 Euro per quella con 3 GB.
Potete trovare questi prezzi presso Coolicool.com con spedizione dalla Cina.
Altrimenti, se volete rivolgervi a store italiani il prezzo lievita di 30/40 Euro. Noi consigliamo Smartylife.net.
In ogni caso, questo Xiaomi Redmi Note 3 è davvero uno smartphone incredibile per rapporto qualità prezzo, anche se costasse 300 Euro.
Noi ci siamo subito innamorati, e voi?
Nessun commento:
Posta un commento