Riscatta i trofei
In
Cattivissimo Me: Minion Rush raggiungendo diversi obiettivi avrete diritto a dei gettoni come premio. Il meccanismo per ottenere gettoni non è molto chiaro e l’unico avviso che si ottiene è la fascia azzurra con il punto esclamativo che trovate sulla scritta Obiettivi nel menu principale, dovete riscuotere manualmente i premi relativi agli obiettivi raggiunti.
Per riscattare i premi in gettoni, vai nel Menu principale del gioco, fai tap su Obiettivi, tocca poi la corona di alloro dal menu in alto, scorri la lista per vedere gli obiettivi raggiunti e fai tap su Riscuoti dove possibile.
Non usare i token per continuare la corsa
Minion Rush non è come Candy Crush. Avete una quantità infinita di corse e per la maggior parte, ottenendo un gran numero di corse non fate altro che aumentare il vostro punteggio. È inoltre necessario solo un elemento di frutta per sbloccare il livello successivo, quindi se già ce l' avete, non perdete i vostri prezioso gettoni Gru. Consigliamo di spenderli per i costumi, oggetti e potenziamenti. Invece, basta iniziare la corsa con il solo scopo di completarla.
Codici regalo
Nel pannello delle impostazioni, Minion Rush ha una sezione dedicata ai codici regalo. Qui ci sono le combinazioni da utilizzare per sbloccare il premio corrispondente:
- Classico + Pompiere + Bambino: Sblocca il costume Bambino
- Bambino + Danzatrice + Golf: Sblocca il bonus x5 per il moltiplicatore
- Bambino + Pompiere + Casalinga: Sblocca il bonus x5 per le banane
- Casalinga + Classico + Golf: Sblocca Umiliazione
I codici di cui sopra sono datati, in caso ci siano degli aggiornamenti fatecelo sapere nel commenti sottostanti.
Entra quotidianamente
Un altro trucco dei Minion, è quello di entrare nel gioco quotidianamente. Ogni giorno che si accede a Minion Rush, si otterrà un bonus banana. Questo è indipendente dal collegamento a Facebook. Se lo colleghi al Social Network avrai anche un token Gru, che può essere davvero molto utile.
Raccogliere i vostri gusci d'argento come premio
Mentre è necessario un solo frutto per avanzare al livello successivo, è possibile accumulare ulteriori 2 frutti. Sostanzialmente potete ottenere un bonus di 3 stelle. Questo può avvenire attraverso la massiccia raccolta di frutta in ogni fase, come individuare i pezzi di un puzzle per sbloccare i costumi. Si può essere in grado di avanzare, ma avrete bisogno di un numero specifico per raccogliere i gusci d'argento.
Alcuni costumi sono più adatti di altri in alcune sfide
Sicuramente avete notato che ogni livello ti dà suggerimenti su cosa si deve indossare. Possiamo dire che i diversi costumi hanno poteri e benefici diversi. Quindi, se sei bloccato in una sfida, rivalutare quello che indossi e vedere se un cambio di costume migliorerà la vostra condizione. Questi trucchi 2018 di Minion rush sono davvero molto utili.
Salvare il Minion Devil per le sfide particolarmente difficili
Una volta sbloccato il siero PX41, sarete in grado di trasformarvi nel Minion malefico (Evil). In questa modalità, sarete in grado di distruggere qualsiasi cosa incontriate nel vostro percorso. Quando sei di fronte a una sfida che richiede un alto bonus Cattivissimo, o avete bisogno di superare un ostacolo difficile non è necessario incassare le monete Gru per continuare, ma occorrerà attivare il Minion Evil. Basta ricordare che si può usare solo uno ogni tot ore, quindi utilizzatelo con cautela.
Cattivissimo Me: i Luoghi
Minions Rush presenta 8 luoghi diversi ognuno dei quali presenta le proprie peculiarità e difficoltà. Per esempio nel Laboratorio di Gru si può affrontare Vector, in Lega Anti Cattivi accederete a una stanza zeppa di banane.
Per poter sbloccare i luoghi avete due possibilità. La prima consiste nel trovare la porta giusta che vi conduca in quel luogo mentre la seconda possibilità è quella di spendere 10 gettoni per poter partire dal luogo scelto. Ecco i luoghi disponibili:
- Laboratorio di Gru
- Zona residenziale
- Centro città
- Covo di El Macho
- Lega Anti Cattivi
- Centro commerciale
- Super Silly Fun Land
- La spiaggia dei Minion
Per le monete infinite ci sarà un articolo dedicato a breve.
Nessun commento:
Posta un commento