2GB Card: si tratta della nuova offerta Vodafone vantaggiosa per i nuovi clienti, l'unica pecca è la durata, infatti questa promozione una volta terminati i tre mesi si potrà rinnovare ogni mese ma non potrete più usufruire di Netflix.
Per poter attivare la promozione c'è bisogno di avere un piano tariffario tra Flexi, Under 30, Junior o internazionale. Valido sia se attivate un nuovo numero, sia per chi fa portabilità. Offre 6 GB (2 ogni 4 settimane) più l'abbonamento a Netflix per 3 mesi al costo di 10€ una tantum.
La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. In più hai Backup+, il backup con inclusi 25GB di spazio su Dropbox per 1 anno.
Al rinnovo della promozione, una volta finiti i 3 mesi non avrete più diritto all'abbonamento Netflix e pagherete 10 euro al mese.
2GB Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include i primi 3 rinnovi. Successivamente, 2GB Card si rinnova automaticamente con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. La promozione Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento.Non si sa fino a quando questa promozione sarà disponibile perciò conviene pensarci subito se vale la pena o no attivarla, sicuramente è un buon incentivo per chi sta pensando di cambiare operatore.
Per maggiori dettagli cliccate QUI
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento