Le prime conferme giungono dalla Polonia, paese usato già altre volte da Samsung per testare degli aggiornamenti. Infatti l'operatore telefonico T-Mobile ha comunicato su Twitter ai propri clienti che entro pochi giorni inizierà il rilascio dell'aggiornamento a Marshmallow per i Galaxy S6 ed S6 Edge.
Questo aggiornamento era atteso da tempo e, infatti, sono passate già diverse settimane dal lancio in Corea. Probabilmente la casa sudcoreana ha migliorato il firmware che, secondo indiscrezioni dovrebbe essere abbastanza reattivo e con numerose novità.
Ulteriori indiscrezioni che giungono dalla Germania ci confermano che il problema riscontrato la settimana scorsa durante la prima fase di rilascio dell'aggiornamento era semplicemente un problema di compatibilità con l'app Instagram. Risolto il bug, Samsung ha deciso di rilasciare nuovamente l'aggiornamento. In Italia, quindi, non ci resta che aspettare perchè le tempistiche ancora non sono state comunicate ma, comunque, non si dovrebbe andare oltre marzo-aprile.
Nessun commento:
Posta un commento