Facebook Messenger ha introdotto un simpatico e semplice giochino nella sua chat.
Con l'ultimo aggiornamento per Android, Messenger ha introdotto un nuovo mini gioco di basket. Già lo scorso mese abbiamo visto era stato proposto un gioco di scacchi, ma questa volta è tutto molto più semplice.
Lo scopo del gioco è fare canestro, indirizzando la palla tramite dei semplici swipe.
Per avviare una partita basterà aprire una conversazione con un vostro amico ed inviare l'emoji della palla da basket. Una volta inviata l'emoji basterà cliccare sulla palla per avviare il gioco.
Il gioco inizia in ad un livello di difficoltà piuttosto basso, con la palla da basket posizionata al centro dello schermo, poi la difficoltà aumenta man mano, con tiri laterali.
Dopo aver messo a segno 10 punti consecutivi, il canestro inizia a spostarsi a destra e sinistra aumentando la difficoltà, inoltre dovrete effettuare il tiro prima che finisca il tempo indicato dal timer.
Il gioco salva poi il vostro miglior punteggio aggiungendolo alla stessa chat di Messegner.
Questo giochino potrebbe essere un ottimo passatempo, soprattutto nei momenti morti in cui stiamo aspettando qualcosa o qualcuno.
Facebook sta lavorando molto per fare in modo che Messenger diventi una vera e propria piattaforma in grado di accogliere sempre più utenti ed offrire sempre più servizi. Secondo voi sta svolgendo un buon lavoro? Quanto spesso utilizzate Messenger? Siete soddisfatti dell'app?
(Immagini prese da Android Police)
Nessun commento:
Posta un commento