L'azienda ha fatto il roll out della build di Android N per Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 6 e Nexus 9. La gente ha iniziato a chiedersi se il Nexus 5 avrà l'aggiornamento e Google sembra essere favorevole a questa idea. Secondo alcune fonti l'azienda sta testando Android N sul Nexus 5.
Se si dà un'occhiata alla immagine in basso, si nota che 'Hammerhead' è nella lista, che è il nome in codice per il Nexus 5. A questo punto, abbiamo subito ipotizzato che Google non pensa che il Nexus 5 sia troppo vecchio per girare con Android N.
Questo elenco dà sicuramente speranza ai possessori del Nexus 5, in quanto Google potrebbe prevedere di rilanciare la nuova versione di Android per questo dispositivo, ma non si sa se potrebbero rinunciare.
Ci auguriamo che il test vada a buon fine e che il Nexus 5 riceva la nuova versione di Android N, non grazie a porting ma grazie ad una factory image, nonostante il suo hardware "vecchio" di 2 anni.
Tutto quello che possiamo fare a questo punto è aspettare e vedere se Google intende rilasciare Andriod N sul Nexus 5 o no, per il momento continuate a seguirci sulla pagina facebook e sul nostro canale telegram per rimanere aggiornati.
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento