Nel 2016 UMI ha presentato il phablet Umi Touch, dal design molto gradevole e somigliante al Meizu MX5. UMi Touch nasce con il tentativo di UMi di costruire un telefono a immagine e desiderio dell'utente, questo significa che UMi ha raccolto alcuni suggerimenti dai fan per rendere il dispositivo il più desiderabile possibile dagli stessi.
La qualità dell'Umi Touch è premium come la cura dei dettagli, ad esempio tutti gli angoli dello smartphone hanno un taglio di 45°, dai bordi del phablet a quelli del sensore per le impronte.
Vediamo meglio le caratteristiche tecniche di questo Phablet da 5,5 pollici, con una batteria da 4000 mAh e sensore per le impronte digitali.
Umi Touch a 145 euro
Caratteristiche Umi Touch
- Processore Octa Core da 1.5 GHz Mediatek MT6753 a 64 bit;
- GPU Mali T720 da verificare;
- RAM: 3 GB RAM, ROM: 16 GB ROM con espansione di memoria microsd fino a 64 GB;
- display Sharp da 5,5 pollici Full HD;
- Dual Sim;
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel Sony IMX328 con Dual Flash;
- Fotocamera anteriore da 5 MPX con sensore Hynix HI553 con flash;
- Batteria 4000 mAh;
- LTE 4G Cat.4 da verificare.
- Android MarshMallow;
- Spessore 8,5 mm compresa la batteria.
La scheda grafica è una Mali T720 e la connessione Lte 4G di categoria 4 , gli consente di raggiungere alte velocità (150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).
L' Umi Touch viene venduto su tomtop.com a 145 euro, comprese spese di spedizioni, e spedito direttamente dal magazzino europeo. Questo significa che il Phablet vi arriverà in 3-5 giorni lavorativi e non c'è nessun rischio dogana. È possibile pagare con Paypal, quindi avrete tutte le garanzie possibili.
Nessun commento:
Posta un commento