Con questa immagine, si riesce a vedere da vicino quale sarà l'aspetto della nuova interfaccia utente di HTC, la Sense 8, oltre che uno sguardo al lettore di impronte digitali posto sul fronte dello smartphone. Così, a prima vista, il sensore sembra essere lo stesso (o comunque simile) a quello integrato nel One A9, che è un sensore di tutto rispetto. Inoltre vediamo che alla sinistra del lettore di impronte digitali, è presente la freccia per andare indietro, rivelando quindi la presenza di tasti capacitativi.
Non è la prima foto trapelata dell'HTC 10, abbiamo già visto, nei giorni scorsi, leak e render di ogni genere.
Durante le ultime settimane, HTC ha pubblicizzato il suo nuovo dispositivo con la campagna "Power of 10", ponendo l'attenzione su alcune caratteristiche del 10: fotocamera, BoomSound e prestazioni.
Secondo secondo gli ultimi benchmark apparsi online possiamo aspettarci un display da 5.1 pollici QHD, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera posteriore UltraPixel da 12MP , fotocamera frontale da 5MP con delle caratteristiche speciali per selfie e Android 6.0.
L'evento di HTC si terrà il 12 Aprile e sarà in diretta streaming, in modo da permettere a persone da tutto il mondo di prendervi parte.
Nessun commento:
Posta un commento