Dopo l'ottimo primo smartphone ZUK, l'azienda controllata da Lenovo, è pronta a presentare il prossimo top di gamma. Grazie ad AnTuTu abbiamo le prime caratteristiche tecniche e anche una conferma da parte di ZUK per la data di presentazione.
I primi rumors riguardo questo smartphone sono davvero interessanti, soprattutto se il prezzo rimarrà simile a quello dello ZUK Z1. La scheda tecnica dello Z2 Pro prevede uno Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Un hardware da primo della classe, accompagnato da un display FullHD di cui non ci è dato sapere la dimensione.
La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MPx, mentre quella frontale da 8. Inoltre, il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.1, probabilmente personalizzato da Cyanogen, proprio come per il primo smartphone.
La stessa azienda ha confermato la data di presentazione con un'immagine teaser. Manca davvero poco per il 21 Aprile e siamo davvero curiosi di scoprire questo nuovo ZUK Z2 Pro, nella speranza che manterrà il rapporto qualità-prezzo del suo predecessore.
Nessun commento:
Posta un commento