Della serie: tre indizi fanno una prova. Dopo i recenti rumors, l'apparizione del OnePlus 3 su TENAA e gli sconti nel listino prezzi di OP2, è evidente che la presentazione del nuovo top di gamma della casa cinese è vicina.
Proprio oggi, il terzo top di gamma di OnePlus ha ricevuto la certificazione da TENAA e quindi il suo annuncio è davvero vicino. Dalle foto emerse si può notare il suo design e il corpo in metallo. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware sono confermate quasi tutti i rumors emersi in precedenza: display da 5,5" FullHD, SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM (prevista anche una variante con 6 GB) e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 MPx, frontale da 8 MPx e, infine, batteria da 3000 mAh.
Per quanto riguarda gli sconti nel listino prezzi, dal sito ufficiale possiamo acquistare il OnePlus 2 a 319 Euro, mentre il OnePlus X a 239 Euro per la versione in vetro e 269 per quella in ceramica. Davvero niente male il OP2 considerando l'hardware davvero recente che ha al suo interno.
14 Giugno. Segnatevi questa data per la presentazione del nuovo OP3!