Cominciamo con il dire che è gratuita il che a qualcuno potrebbe fare piacere. La raccolta è ben fornita grazie anche agli utenti attivi che quasi a cadenza giornaliera pubblicano brani, in parole povere...
Un po' come su altre app "più note". L'interfaccia si presenta in modo molto piacevole e molto pulita,quasi come Youtube.
Scopriamola insieme!
All'inizio ci chiederà di accedere con Facebook oppure registrarci con la mail, in modo molto chiaro e semplice.
Nella "home" ci compariranno i canali suggeriti,in base anche a quello che abbiamo ascoltato in precedenza. E un po' come su app come Instagram ci compare "Follow"
Facendo uno swipe verso destra ci compaiono ciò che vogliamo ascoltare, se vogliamo possiamo "tappare" sui pulsantoni che ci vengono proposti,se scorriamo in basso infatti ci compariranno altre categorie, invece se vogliamo andare direttamente ad un determinato brano, "canale", genere, ecc;
possiamo semplicemente cercarlo.
E poi come sulla piattaforma di streaming musicale di Google, possiamo "rimandare a dopo" (probabilmente se non ci sentiamo ispirati o altre circostanze)
E poi infine il nostro profilo,ciò che abbiamo ascoltato," amato" (come su Instagram,possiamo mettere il cuore, a volte letteralmente...)
E questo è tutto! Buon Ascolto! E commentate qui sotto,per dirci la vostra se vi va!
Download App Play Store
Nessun commento:
Posta un commento