La gamma Xiaomi "redmi 3" è abbastanza completa. In primo luogo vi è il redmi 3, l'originale. Poi c'è la versione "pro" noto come il redmi 3 Pro. Dopo di che c'è la redmi 3 Note, un dispositivo di 5,5 pollici con un display full HD. Inoltre vi è una variante del redmi 3 Note con un processore Snapdragon 650. E ora c'è la 3s redmi, nessun suffisso "note", "pro" o "nota pro", semplicemente "s".
Come gli altri non "note", il dispositivo redmi 3s ha un 5 pollici IPS display 720p. Ciò significa che il "s" è sostanzialmente la stessa dimensione dell'originale redmi 3. Tuttavia 3s ha un lettore di impronte digitali sul retro. Questo lo rende simile a telefoni come il Mate Huawei 8 o il Huawei P9, in quanto il lettore di impronte digitali non è incorporati nel tasto home.
Ci sono anche alcuni cambiamenti al suo interno. L'originale redmi 3 utilizza la octa-core Qualcomm Snapdragon 616, che è stato sostituito dallo Snapdragon 430. I vantaggi del 430 è la GPU di nuova generazione Adreno 505, in più ha un modem migliore 4G LTE. Tuttavia lo Snapdragon 430 è in realtà con clock a una frequenza più bassa e sarà quindi probabilmente più lento dello Snapdragon 616.
Per quanto riguarda la batteria, il redmi 3s avrà 4100 mAh che può essere caricata utilizzando un caricabatterie veloce da 2A.
Altre cose da notare sono la fotocamera posteriore è da 13 MP con 0,1 secondi per la messa a fuoco, oltre al supporto per HDR; e 5MP f / 2.2 per la fotocamera frontale, per
I redmi 3s è disponibile in due configurazioni di memoria:
- 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna
- 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione.
Ottimo, non trovate?
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento