Nella confezione è presente l'anello un supporto da applicare da auto.
L'anello in lega metallica è saldamente incastonato nella sua basetta (disponibile in vari colori per adattarsi al design del vostro smartphone) e si attacca al telefono tramite un adesivo. Vi consiglio di applicarlo su una cover perchè una volta che l'adesivo aderisce sarà difficile staccarlo dal dispositivo.
Nell'insieme risulta sottile e poco ingombrante.
Prima di applicarlo vi consiglio di pulire la superficie su cui farete aderire l'adesivo, rimuovete la pellicola e applicate la base dell'anello sulla superficie della cover (o dello smartphone se preferite) e tenete premuto per qualche secondo.
Ora avrete un grip eccezionale sul vostro smartphone, infatti la presa è molto più solida della semplice mano e potete tenerlo anche con un solo dito.
Lo consiglio soprattutto a chi ha un phablet (come Nexus 6P, Galaxy S7 Edge, Xiaomi Redmi Pro..) questo anello vi permette di raggiungere meglio tutte le parti dello schermo.
Non solo: possiamo usarlo come stand!
E infine (ma non meno importante) si può usare come supporto per auto con un adesivo nero da applicare sul cruscotto della macchina e "incastrarlo" con il supporto auto nero costruito in tpu, come si può vedere nel video in fondo alla pagina.
Il supporto è ben costruito e rimane saldo per tutto il tempo, l'anello tende a girare leggermente durante le curve.
E'utile? Ne vale la pena?
Lo consiglio a tutti coloro che usano assiduamente lo smartphone, dato la solidità della presa e la sicurezza che conferisce nell'usarlo, ottimo se giocate a Pokemon Go.
Molto utile anche quando usiamo il GPS per trovare delle strade.
Ne vale la pena? Si, per circa 12€ questo supporto è davvero efficace, inoltre salvaguarda lo smartphone da cadute e dagli eventuali graffi e ammaccature che potrebbero verificarsi con una presa poco sicura.
Nessun commento:
Posta un commento